Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Digitale Comune: incontri sottotitolati con interprete LIS.

Pubblicata il 13 ottobre 2021 | Formazione

Nell'ambito della programmazione dei corsi online di facilitazione del progetto regionale Digitale Comune per imparare a utilizzare SPID, PagoPA e appIO, sono state organizzate delle sessioni specifiche dedicate a persone con sordità e con difficoltà uditive, con la presenza di interprete LIS e sottotitolazione, secondo il seguente calendario:
Cos'è SPID e come si ottiene? 26/10/2021 dalle 17:30 alle 19:00
Come e cosa si può fare con SPID? 05/11/2021 dalle 10:00 alle 11:30
IO, l'app dei servizi pubblici come funziona e a cosa serve? 09/11/2021 dalle 17:30 alle 19:00.
Per la partecipazione, aperta e gratuita, occorre iscriversi all'indirizzo: https://digitale.regione.emilia-romagna.it/digitale-comune/come-imparo, dove sono disponibili pure le altre sessioni di formazione rivolte ai cittadini previste fino a dicembre.
Nel volantino allegato sono disponibili tutte le indicazioni sui corsi riservati a persone con sordità e con difficoltà uditive.

Digitale Comune - Corsi rivolti a persone con sordità e con difficoltà uditive.
Dimensione file: 157 kB [Nuova finestra]