Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

"Mi gioco l'ambiente": nuove uscite per le famiglie.

Pubblicata il 15 ottobre 2021 | Iniziative

Riprende "Mi gioco l'ambiente": sabato 23 ottobre, 20 novembre e 18 dicembre sono in programma tre uscite di immersione nella natura del territorio di Molinella insieme ai propri figli o nipoti organizzate dal Comune e dall'Istituto Comprensivo, in collaborazione con Arpae, AUSL di Bologna e Comitato Genitori.
Per rispettare le misure di sicurezza, possono partecipare massimo 20 persone per ogni appuntamento, in ordine di iscrizione, da compilare sul modulo online.
Luogo e indicazioni saranno forniti agli iscritti la mattina del giorno precedente all'incontro.
Tutte le informazioni e link sono pure disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.