Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

CIE: i nuovi utilizzi online in quattro video.

Pubblicata il 19 ottobre 2021 | Servizi

Per conoscere meglio le diverse funzioni di utilizzo della CIE - da credenziale di accesso ai servizi online di Pubblica Amministrazione e privati tramite CIEId a strumento di firma elettronica con il nuovo CIESign - nella pagina dedicata del sito del Comune, sono consultabili quattro utili video, nati dalla collaborazione tra l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e Anusca.
Di seguito i link:
CieSign: la firma elettronica a portata di smartphone.
"Entra con CIE" in modalità "mobile".
"Entra con CIE" in modalità "desktop con smartphone".
"Entra con CIE" in modalità "desktop".
Tutte le informazioni e i video sono disponibili all'indirizzo: http://www.anusca.it/CIE-video-nuovi-utilizzi-online.