Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Pane e Internet

Agenzia delle Entrate: seminario sui servizi agili e online.

Pubblicata il 19 ottobre 2021 | Pane e Internet

La Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate dell'Emilia-Romagna organizza, nell'ambito del progetto Pane e Internet, un webinar informativo dal titolo “I servizi "agili" dell'Agenzia delle Entrate”, per promuovere tutti i propri servizi e prestazioni digitali.
Ottenere il rilascio di un certificato o del codice fiscale, richiedere dei rimborsi, registrare un atto: sono operazioni che possono essere effettuate in modo seplice, senza bisogno di recarsi allo sportello, utilizzando strumenti che vanno dalla mail, alla PEC fino al telefono, passando, ovviamente, per i servizi telematici, con e senza registrazione.
In tale contesto, occorre che le cittadine/i possano conoscere i servizi “agili” e online e acquisiscano le competenze per utilizzarli.
Di seguito, il calendario date disponibili, tra le quali scegliere quella alla quale partecipare nel form di iscrizione:
27 ottobre 2021, dalle 15.00 alle 16.00
28 ottobre 2021, dalle 15.00 alle 16.00
3 novembre 2021, dalle 14.00 alle 15.00
4 novembre 2021, dalle 14.00 alle 15.00.
Per tutti i dettagli, consultare il comunicato Pane e Internet.