Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Rinegoziazione dei canoni di locazione: avviso distrettuale.

Pubblicata il 19 ottobre 2021 | Contributi

Fino alle ore 12 del 27 ottobre apre l'avviso pubblico distrettuale per l'erogazione di contributi per la rinegoziazione dei canoni di locazione, con eventuale modifica della tipologia contrattuale, in attuazione delle disposizioni della delibera regionale in materia.
La richieste dovranno essere inviate via PEC all'indirizzo: comune.molinella@cert.provincia.bo.it oppure consegnate presso l'Ufficio Protocollo (tel. 051.6906833 – 836) o l'Ufficio Casa (tel. 051.6906831), previo appuntamento telefonico, entro il termine previsto.
L'atto e il modulo di domanda sono pubblicati nella sezione Bandi e gare sul sito del Comune di Molinella fino alla scadenza.