Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Verifica Green Pass: servizio online INPS.

Pubblicata il 22 ottobre 2021 | Servizi


Con messaggio n. 3589/2021, l'INPS comunica la pubblicazione, sul proprio sito, della procedura "Green pass 50+" per il controllo automatizzato del certificato verde Covid-19 per l'accesso sui luoghi di lavoro, rivolto a tutti i datori di lavoro con oltre 50 dipendenti, sia privati che pubblici, non aderenti a NoiPA.
Il servizio interroga la PN-DGC come intermediario e consente la verifica asincrona del Green Pass con riferimento all'elenco di codici fiscali dei propri dipendenti, noti all'Istituto al momento della richiesta.
I datori di lavoro dovranno accreditarsi al servizio e indicare i verificatori da abilitare ai controlli, secondo le tre fasi previste, in ottemperanza al paragrafo 3.2 dell'Allegato H al D.P.C.M. 12 ottobre 2021.
Per tutte le informazioni, consultare il comunicato dell'INPS.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito