Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Pari e patta! Leggere senza stereotipi.

Pubblicata il 23 novembre 2021 | Biblioteca

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, sabato 27 novembre, in Biblioteca, doppio appuntamento con "Pari e patta! Leggere senza stereotipi", con le Lettrici volontarie: alle ore 10 per bimbe e bimbi dai 2 ai 3 anni e alle ore 11 dai 4 ai 6 anni.
Per l'accesso, gratuito ma a numero chiuso, occorrono la prenotazione obbligatoria al n. 0516906860 e il Green Pass per i maggiori di 12 anni.
Le informazioni sui due incontri sono disponibili pure nella sezione del sito: Oggi e Domani.