Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Convenzione tra Poste Italiane e Arma dei Carabinieri.

Pubblicata il 18 novembre 2021 | Servizi

Anche per il mese di dicembre, Poste Italiane anticipa l'erogazione delle pensioni dal 25 novembre al 1 dicembre, con programmazione degli accessi e specifici calendari.
La lista degli Uffici postali abilitati e relative informazioni sulle giornate di apertura sono disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.
Si ricorda che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono le prestazioni previdenziali presso gli Uffici postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti e che non hanno già incaricato altri soggetti, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.
Resta infatti in vigore, per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, quindi fino al 31 dicembre 2021, la convenzione stipulata tra Poste Italiane e l'Arma dei Carabinieri.