Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Convenzione tra Poste Italiane e Arma dei Carabinieri.

Pubblicata il 18 novembre 2021 | Servizi


Anche per il mese di dicembre, Poste Italiane anticipa l'erogazione delle pensioni dal 25 novembre al 1 dicembre, con programmazione degli accessi e specifici calendari.
La lista degli Uffici postali abilitati e relative informazioni sulle giornate di apertura sono disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.
Si ricorda che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono le prestazioni previdenziali presso gli Uffici postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti e che non hanno già incaricato altri soggetti, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.
Resta infatti in vigore, per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, quindi fino al 31 dicembre 2021, la convenzione stipulata tra Poste Italiane e l'Arma dei Carabinieri.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito