Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Sportello Unico: istanza di accesso agli atti.

Pubblicata il 19 novembre 2021 | Servizi

Nella pagina dedicata del sito del Comune sono disponibili le informazioni e il modello aggiornato per la presentazione dell'istanza di accesso agli atti dello Sportello Unico dei Servizi Territoriali.
Il modulo compilato e comprensivo degli allegati obbligatori deve essere inviato via mail a: sportellounico.molinella@cert.provincia.bo.it.
Il pagamento dei diritti di segreteria deve essere effettuato attraverso il servizio PagoPA all'indirizzo: https://portale-molinella.entranext.it/home.
Si ricorda che, per l'accesso all'Area riservata, occorre possedere credenziali SPID, CIE o CNS.