Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Bån Nadèl: tornano le iniziative natalizie.

Pubblicata il 21 novembre 2021 | Manifestazioni

Dopo la sospensione dello scorso anno, le iniziative organizzate dalla Pro Loco di Molinella, in collaborazione con le associazioni del territorio e il Comune, allieteranno le prossime feste, sempre nel rispetto delle misure di sicurezza.
Come da tradizione, nel capoluogo e nelle vie principali delle frazioni saranno allestite le luminarie natalizie e torneranno la pista di pattinaggio sul ghiaccio, dal 27 novembre al 9 gennaio e, in aggiunta al mercatino del riuso del 12 dicembre, diversi appuntamenti nelle domeniche del 5 e 19 dicembre, con ristorazione e musica, protagonista pure del concerto di Natale dell'Istituto musicale Banchieri, in programma sabato 18 dicembre.
Ritorna anche la Lotteria, con tanti premi in buoni da spendere presso gli esercizi commerciali locali.
Programma e informazioni sono consultabili nel pieghevole allegato.
Gli aggiornamenti saranno disponibili sulla pagina facebook della Pro Loco e nella sezione Oggi e Domani del sito del Comune.

Bån Nadèl 2021 - VII edizione - Pieghevole.
Dimensione file: 7293 kB [Nuova finestra]