Home page | Il Comune | Pagina corrente: Uffici Comunali
Condividi:

Il Comune

Condividi:

Uffici Comunali

Nuovo modello organizzativo del Comune dal 2 aprile 2024 (D.G. n. 38/2024).
Schema organizzativo generale (All. D.G. n. 38/2024)
Elenco delle Aree e relativi Servizi e Funzioni a ciascuna assegnate (All. D.G. n. 38/2024).

Il Comune dal 2 aprile 2024 è organizzato in diverse Aree e servizi:
Area I Servizi Affari Generali.
Area II Servizi Finanziari e Attivita' sul territorio.
Area III Servizi alla Persona.
Area IV Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata e SUAP.
Polizia Locale.
In questa sezione sono riportate le informazioni utili per orientarsi nell'ambito della struttura operativa del Comune. In primo piano sono elencati gli uffici, i loro numeri telefonici e gli indirizzi e-mail, i giorni e gli orari di apertura al pubblico.



Servizi Affari Generali

Servizi Finanziari e Attivita' sul territorio

Servizi alla Persona

Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata, SUAP

Polizia Locale

Servizi dedicati

Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito