Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Relazioni con il... | Pagina corrente: Richiesta riduzione...

Uffici Comunali

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Richiesta riduzione rette servizi extrascolastici

Che cos'è

L'Amministrazione comunale assicura alle famiglie dei bambini frequentanti il nido, le scuole elementari e le medie la possibilità di accedere ai servizi extrascolastici, pagando dei contributi ridotti in relazione al reddito familiare.

Come si accede

E' necessario presentare la domanda di riduzione rette, compilando l'apposito modulo disponibile presso l'URP, entro la data fissata dall'Amministrazione comunale.
La domanda va presentata ogni anno.
Alla richiesta di riduzione va allegata la dichiarazione sostitutiva unica per il calcolo dell'ISEE con riferimento ai redditi dell'ultimo anno e l'attestazione del valore ISEE.

La richiesta può essere effettuata pure tramite l'apposito servizio on line: viene richiesta una preventiva registrazione, mediante l'inserimento del proprio codice fiscale e del proprio indirizzo e-mail, per ottenere le credenziali per il primo accesso.

Servizi scolastici - Iscrizioni on line
[Nuova finestra]

Scuola - Domanda attribuzione rette anno 2018-2019
Non ci sono allegati alla pagina

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione.
Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it