Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Relazioni con il... | Pagina corrente: Casa vacanza di Poggio...

Uffici Comunali

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Casa vacanza di Poggio di Badi

L’Amministrazione determina ogni anno l’importo delle tariffe del servizio.

In data 23 Gennaio 2014 è stata sottoscritta la convenzione per la gestione in concessione dell'Ostello G. Pedrelli.
Il gestore individuato tramite selezione pubblica Sig. Giuseppe Cerini - cell. 340.2443195 - accoglie gli ospiti di qualsiasi età previa prenotazione.

Non ci sono allegati alla pagina

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione.
Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it