Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Relazioni con il... | Pagina corrente: Tesserino funghi
Condividi:

Il Comune

Uffici Comunali

Condividi:

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Tesserino funghi

Come funziona

Per la raccolta dei funghi epigei spontanei occorre acquistare un tesserino di autorizzazione.

La legge regionale n. 6/1996 prevede che gli Enti delegati nell'ambito di una stessa Provincia e di Province confinanti possono definire reciproci accordi finalizzati ad unificare le autorizzazioni alla raccolta relativamente al territorio di rispettiva competenza, per uniformare la distribuzione e le tariffe per facilitare le procedure e l'accesso agli utenti.
A tal fine, con delibera n. 17 del 25 marzo 2019, disponibile nell'Archivio delle delibere di Consiglio, è stato approvato lo schema di Convenzione tra Enti delegati del territorio della Città Metropolitana di Bologna (Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Orientale relativamente alle zone ricadenti nel Parco dell'Abbazia di Monteveglio, nel Parco dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa e nella Riserva del Contrafforte Pliocenico; Nuovo Circondario Imolese; Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia; Unione dei Comuni Savena-Idice e Comune di Molinella) in materia di raccolta dei funghi epigei spontanei per il biennio 2019-2020.
Nell'All. A della suddetta delibera sono contenute tutte le indicazioni sulla validità dei tesserini, rilascio, numero e costi.

Informazioni e i materiali utili sono anche disponibili nella pagina dedicata del sito ER Ambiente.

Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito