Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Relazioni con il... | Pagina corrente: Trasporto scolastico per...

Uffici Comunali

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Trasporto scolastico per alunni della scuola elementare e media

Che cos'è

L'Amministrazione comunale offre agli alunni della scuola elementare e media un servizio di trasporto scolastico.
Il trasporto scolastico consiste in una corsa di andata ed una corsa di ritorno giornaliere.

Come funziona

I percorsi, le fermate e gli orari del servizio vengono stabilite ogni anno in rapporto alle domande pervenute.

Come si accede

E' necessario presentare domanda di ammissione, compilando l'apposito modulo disponibile presso l'URP, entro la data fissata dall'Amministrazione comunale.

La richiesta può essere effettuata pure tramite l'apposito servizio on line: viene richiesta una preventiva registrazione, mediante l'inserimento del proprio codice fiscale e del proprio indirizzo e-mail, per ottenere le credenziali per il primo accesso.

Servizi scolastici - Iscrizioni on line
[Nuova finestra]

L'Amministrazione determina ogni anno l'importo delle tariffe del servizio.
A titolo di contribuzione, è richiesto il pagamento di una retta fissa.

Scuola - Regolamento dei servizi scolastici ed extrascolastici (D.C. n.66/2017)

Scuola - Domanda trasporto scolastico 2018/2019
Scuola - Informativa servizi a.s. 2018/2019
Scuola - Tariffe servizi scolastici a.s. 2018/2019