Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Sportello Unico Servizi... | Pagina corrente: Richiesta di accesso...

Uffici Comunali

Sportello Unico Servizi Territoriali (SUE)

Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie

Come funziona

L'accesso agli atti relativi a pratiche edilizie consiste nel diritto di prendere visione o di ottenere copia di documenti amministrativi depositati presso lo Sportello Unico per l'Edilizia.
La richiesta di accesso va presentata compilando l'apposita istanza, pubblicata nella sottostante sezione Modulistica.

Qualora l'accesso agli atti amministrativi venga effettuato da persona diversa dall'interessato è richiesta la presentazione di atto di delega al deposito dell'istanza, unitamente alle fotocopie dei documenti di identità del delegante e del delegato.

Per i diritti di istruttoria, consultare la pagina dedicata del sito del Comune.

Normativa

Regolamento per la disciplina del diritto di accesso civico, del diritto di accesso generalizzato e del diritto di accesso documentale ai documenti e ai dati del Comune (D.C. n. 61/2020)
Regolamento sul trattamento degli atti sensibili e giudiziari

SUE - Istanza di accesso agli atti