Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Sportello Unico Servizi... | Pagina corrente: Richiesta di accesso...

Uffici Comunali

Sportello Unico Servizi Territoriali (SUE)

Richiesta di accesso agli atti relativi a pratiche edilizie

Come funziona

Nuove disposizioni dal 9 marzo 2020.
Fino al 3 aprile sono sospese le attività di consultazione delle pratiche edilizie presso l'Ufficio tecnico comunale, non essendo possibile garantire le misure di sicurezza previste dal DPCM 9 marzo 2020.
Per limitare al minimo i disagi all'utenza si comunica che coloro che abbiano già presentato istanza di accesso agli atti, alla data del 10 marzo, possono richiedere in via eccezionale, tramite mail indirizzata a: tecnico@comune.molinella.bo.it, l'inoltro telematico dei principali documenti (ad es. tavole, relazioni) riguardanti le pratiche edilizie di proprio interesse nel caso in cui siano a conoscenza degli estremi di riferimento (es. numero del Pdc, SCIA, CILA, concessione, licenza, ecc.) o sia sufficiente reperire l'ultimo titolo edilizio abilitativo depositato. Per maggiori chiarimenti, contattare il numero 051.6906884.

L'accesso agli atti relativi a pratiche edilizie consiste nel diritto di prendere visione o di ottenere copia di documenti amministrativi depositati presso lo Sportello Unico per l'Edilizia.
La richiesta di accesso va presentata compilando l'apposita istanza, pubblicata nella sottostante sezione Modulistica.

Qualora l'accesso agli atti amministrativi venga effettuato da persona diversa dall'interessato è richiesta la presentazione di atto di delega al deposito dell'istanza, unitamente alle fotocopie dei documenti di identità del delegante e del delegato.

Per i diritti di istruttoria, consultare la pagina dedicata del sito del Comune.

Regolamento sul diritto d'accesso ai documenti amministrativi
Regolamento sul trattamento degli atti sensibili e giudiziari

SUE - Istanza di accesso agli atti
Non ci sono allegati alla pagina