Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Sportello Unico Servizi... | Pagina corrente: MUDE (Modello Unico...

Uffici Comunali

Sportello Unico Servizi Territoriali (SUE)

MUDE (Modello Unico Digitale per l'Edilizia) per emergenza terremoto

Il MUDE (Modello Unico Digitale per l'Edilizia) è un sistema per l'inoltro delle pratiche edilizie alla Pubblica Amministrazione, previsto dalla legge 80/2006.

Grazie ad un accordo fra Regione, ANCI Emilia Romagna, Regione Piemonte e Città di Torino, il sistema supporta i Comuni colpiti dal sisma nelle attività inerenti la presentazione delle pratiche edilizie ammissibili ai contributi per le ristrutturazioni delle abitazioni danneggiate con esiti di agibilità certificati B, C ed E "leggere".

In concreto, i professionisti potranno predisporre ed inoltrare per via telematica tutta la documentazione necessaria e potranno interagire, sempre per via telematica, con i Comuni, le banche e la struttura Commissariale.

Accesso al MUDE Piemonte per emergenza terremoto:

Per ulteriori informazioni, contattare lo Sportello Unico dell'Edilizia, in via Costa 12, nei giorni di apertura al pubblico.

Pratiche MUDE - Informativa privacy
Non ci sono allegati alla pagina