Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Sportello Unico Servizi... | Pagina corrente: Piano Urbanistico...

Uffici Comunali

Sportello Unico Servizi Territoriali (SUE)

Piano Urbanistico Attuativo (PUA) “ANP1” del PSC

Con delibera n. 40/2017, disponibile nell'Archivio delle delibere di Consiglio del sito è stato adottato il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) “ANP1” del PSC ai sensi dell'art. 4 co.15 della L.R. n. 16/2012.

I documenti e le tavole sono depositati, nelle ore d'ufficio, nella sede dell'Ufficio Tecnico in via Costa 12 e sono disponibili al seguente indirizzo:
http://www.comune.molinella.bo.it/files/psc/2017/PUA-ANP1.zip (127 MB).

Con delibera n. 29/2018, disponibile nell'Archivio delle delibere di Consiglio del sito è stato adottato il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata “ANP1” del PSC sito in Molinella capoluogo ed il documento di VAS/VALSAT.

Il PUA è in vigore dal 16 maggio ed è depositato per la libera consultazione presso lo Sportello Unico Edilizia del Comune di Molinella, Via A. Costa n. 12, nei seguenti giorni ed orari: lunedì, giovedì e sabato, dalle ore 8,30 alle 11,30.
Documenti e tavole sono inoltre disponibili al seguente indirizzo:

Con delibera n. 103/2019, disponibile nell'Archivio delle delibere di Giunta del sito, è stata approvata la Variante non sostanziale al Piano Urbanistico Attuativo (PUA) “ANP1” del PSC.

www.ftpmolinella.com/download/PUA-ANP1-VAR.zip.

Non ci sono allegati alla pagina