Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Pagina corrente: Sportello Unico Servizi Territoriali (SUE)

Uffici Comunali

Sportello Unico Servizi Territoriali (SUE)

Informazioni.
Protocollo dei servizi territoriali presso l'U.R.P. del Comune.
Archivio.
Semplificazione e accesso.
Avvio ed istruttoria dei procedimenti ed emissione di provvedimenti.
Per le pratiche relative a edilizia, lavori pubblici, ambiente, lo Sportello Unico dei Servizi Territoriali offre una vasta gamma di risposte a cittadini, tecnici, imprese.

Accesso al Sistema informativo territoriale (WEBSIT):
WEBSIT Comune di Molinella

Punto di Accesso Unitario:

Credenziali Federa:
Procedura per l'ottenimento dell'identità digitale.

Accesso alla modulistica regionale unificata per il deposito delle pratiche edilizie:

Indirizzo: Via A. Costa, 12

Recapiti Telefonici: Tel. 051.690.68.65-63-66-71
Fax 051.690.03.46

E-mail: sportellounico@comune.molinella.bo.it

Posta Elettronica Certificata: sportellounico.molinella@cert.provincia.bo.it

Orari di apertura al pubblico

Lo Sportello Unico Servizi Territoriali (SUE) - Servizio Edilizia Privata e Pianificazione Urbanistica riceve il lunedì e il giovedì dalle ore 8 alle 11.

Protocollo dei servizi territoriali presso l'U.R.P. del Comune, Piazza Martoni 1.

Mattina Pomeriggio

Lunedì 8 - 11 15 - 18
Martedì 8 - 11
Mercoledì 8 - 11
Giovedì 8 - 11 15 - 18
Venerdì 8 - 11
Sabato 8 - 11

Recapiti:
Ing. Angela Miceli - Dirigente della IV Area
tel 051-6906881 - fax 051-6900346 e-mail: angela.miceli@comune.molinella.bo.it
Geom. Masimiliano Roversi - Responsabile dello Sportello Unico Edilizia
tel 051-6906868 - fax 051-6900346 e-mail: massimiliano.roversi@comune.molinella.bo.it
Geom. Umberto Lulini - Tecnico Istruttore
tel 051-6906866 - fax 051-6900346 e-mail: umberto.lulini@comune.molinella.bo.it

Ricevimento Edilizia privata - Pianificazione urbanistica dal 18/06/2018 (nella sezione Modulistica la comunicazione P.G. n. 12326/2018).
Orario:
Lunedì e Giovedì dalle 8 alle 11.

Modalità di accesso:
- per i cittadini accesso libero negli orari di ricevimento;
- per i Tecnici esclusivamente su appuntamento da fissare tramite agenda on line.

Vai alla modulistica dell'ufficio

Funzioni

Lo Sportello Unico per l'Edilizia, istituito presso lo Sportello Unico Servizi Territoriali, ai sensi del DPR n. 380/01, ha l'obiettivo di offrire ai cittadini un unico referente con cui interloquire per tutto quanto attiene agli interventi di trasformazione edilizia del territorio comunale.

Lo Sportello costituisce il punto di riferimento cui rivolgersi per  l'avvio procedurale delle istanze edilizie e per seguirne le fasi istruttorie.
E'  momento di coordinamento nei complessi rapporti infra e intra-istituzionali con tutti gli organi chiamati ad esprimersi nel corso dei procedimenti avviati relativi alle istanze edilizie.
Rilascia i provvedimenti conclusivi dei procedimenti in materia edilizia e paesaggistico-ambientale.
Svolge azione  informativa per il cittadino, a cui lo stesso  potrà rivolgersi per ricevere  anche tutta la documentazione e la modulistica concernente i procedimenti edilizi.

Non ci sono allegati alla pagina