Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Agricoltura e... | Pagina corrente: Servizio informativo su...

Uffici Comunali

Ufficio Agricoltura e Ambiente

Servizio informativo su incentivi, bandi pubblici e contributi

Cos'è

L'Ufficio offre informazioni su contributi ed incentivi disponibili e fornisce la documentazione relativa a bandi ed avvisi pubblici del Comune di Molinella e di altri Enti in materia di agricoltura ed ambiente.

Come funziona

Per accedere al servizio basta presentarsi presso l'Ufficio Agricoltura e Ambiente negli orari di apertura al pubblico.

Normativa

Ambiente - Delibera C.C. n. 31/2010 - Individuazione zone del territorio comunale non metanizzate

Non ci sono allegati alla pagina