Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Agricoltura e... | Pagina corrente: Servizio raccolta...

Uffici Comunali

Ufficio Agricoltura e Ambiente

Servizio raccolta rifiuti pseudoedili per utenze domestiche

Nuovo servizio di raccolta a domicilio su prenotazione di rifiuti particolari costituiti da lana di vetro, lana di roccia, carta catramata, guaina bituminosa, vetroresina e cartongesso che, per legge, non possono essere introdotti nell'indifferenziato o conferiti nel Centro Raccolta Rifiuti.
Le utenze domestiche interessate devono telefonare al Comune ai numeri: 051.6906884 o 051.6906865, prenotare il ritiro gratuito e, nel giorno ed ora indicati dall'operatore, esporre i rifiuti (un metro cubo massimo per tipologia) sul suolo pubblico o area raggiungibile dai mezzi di raccolta.

Ambiente - Guida alla raccolta differenziata (settembre 2016)
Ambiente - Nuovo sistema raccolta rifiuti (Agg. luglio 2016)
Non ci sono allegati alla pagina