Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Servizio Lavori Pubblici... | Pagina corrente: Interventi di...

Uffici Comunali

Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione

Interventi di manutenzione ordinaria sul territorio

Le richieste di interventi o per prenotare il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti o verdi vanno effettuate mediante Provvedo - Segnalazioni on line, lo strumento che consente ai cittadini di comunicare i problemi rilevati sul territorio comunale.

Nella pagina dedicata al servizio, nella sezione grafici/statistiche, sono direttamente consultabili i dati sugli interventi effettuati dall'attivazione nel novembre 2014.

Una infografica completa degli interventi di manutenzione ordinaria realizzati dal 1 gennaio al 22 ottobre 2015 è disponibile nella sottostante sezione Modulistica.

Infografica manutenzione ordinaria sul territorio - 1 gennaio/22 ottobre 2015
Non ci sono allegati alla pagina