Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Nucleo BC Casa di Riposo... | Pagina corrente: Centro diurno
Condividi:

Il Comune

Uffici Comunali

Condividi:

Nucleo BC Casa di Riposo 'Nevio Fabbri': conferito ad A.S.P. Pianura Est

Centro diurno

Che cos'è

Il centro diurno è un servizio a disposizione delle famiglie che offre ospitalità durante il giorno a persone anziane, al fine di mantenere l'anziano il più a lungo possibile nella propria abitazione.

Anche a causa delle restrizioni imposte in seguito al diffondersi dell'infezione da Covid – 19, il centro è chiuso.

Quanto costa

Gli ospiti e le famiglie partecipano alle spese di funzionamento pagando una retta stabilita annualmente.
Con delibera n. 160/2021, disponibile nella sezione dedicata del sito, la Giunta ha determinato le tariffe relative ai servizi a domanda individuale per la degenza in Casa di Riposo, Centro diurno, assistenza domiciliare, fornitura pasti e servizio di trasporto disabili per l'anno 2022.

Con delibera di Giunta comunale n. 136/2022 avente ad oggetto “Conferimento del servizio di Casa di Riposo Nevio Fabbri all'A.S.P. Pianura Est con decorrenza 1 gennaio 2023” è stato stabilito di conferire il servizio del Nucleo BC all'A.S.P. Pianura EST, con sede a Pieve di Cento (BO), in via Gramsci n. 28, a far data dal 1° gennaio 2023.
Pertanto, il servizio relativo al nucleo comunale BC della Casa di Riposo Nevio Fabbri sarà gestito dal 1° gennaio 2023 da altro Ente che applicherà le tariffe stabilite dai propri organi istituzionali, anche ai fini del pareggio dei costi di esercizio: quindi, il Comune di Molinella non ha più titolo per approvare tariffe relative al servizio che non avrà più in gestione dalla medesima data.

Note

Pagina in aggiornamento con sospensione della pubblicazione dei contenuti come da richiesta del Responsabile III Area del 12/04/2021.

Normativa

Regolamento del centro diurno sperimentale
Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito