Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Cultura | Pagina corrente: Richiesta contributi
Condividi:

Il Comune

Uffici Comunali

Condividi:

Ufficio Cultura

Richiesta contributi

Come funziona

L’Amministrazione Comunale definisce annualmente l’entità dello stanziamento per contributi ad Associazioni/Circoli culturali.

Il 50% della quota disponibile viene ripartito tra tutte le Associazioni/Circoli culturali che svolgono attività senza scopo di lucro e iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni Culturali che hanno presentato regolare domanda:
proporzionalmente al numero degli iscritti ed al numero delle iniziative, secondo un sistema a punti, determinato in base alle attività caratterizzate da continuità di iniziative gratuite quali: mostre, esposizioni, conferenze, attività teatrali e musicali, proiezioni, turismo, con il seguente calcolo: 

N° soci x N° iniziative gratuite 

Il 50% , in base a specifica valutazione della Giunta Comunale sentito l’Assessore alla Cultura, per progetti destinati alla valorizzazione di opere d’arte, di bellezze naturali e monumentali, di manifestazioni culturali/educative che per livello, consolidata tradizione, ovvero per la loro originalità rappresentano un sicuro veicolo promozionale per Molinella e per l’intero movimento culturale locale.

Coloro che usufruiscono gratuitamente dei locali in edifici comunali avranno la quota punto ridotta al 70%.

Normativa

Regolamento per la ripartizione dei contributi ad associazioni culturali e ricreative
Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito