Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Cultura | Pagina corrente: Richiesta in comodato...

Uffici Comunali

Ufficio Cultura

Richiesta in comodato d'uso temporaneo di attrezzature comunali

Che cos'è

Per ottenere in comodato d'uso temporaneo alcune attrezzature comunali (palco grande, palco piccolo, passerella, impianti elettrici ed altri materiali) per manifestazioni culturali, sportive, ludiche, ecc., il richiedente (associazioni, privati, scuole statali e scuole comunali) deve compilare un apposito modulo.

Come funziona

Il modulo è da compilare in ogni sua parte, specificando:
1) la tipologia di attrezzatura richiesta
2) l'esatto periodo (date ed orari) ed il luogo di utilizzo
3) l'eventuale assistenza richiesta (trasporto, consegna, montaggio e smontaggio del materiale).
Il personale comunale non è autorizzato a fornire assistenza relativa a materiale di proprietà del richiedente.

Il richiedente - nel sottoscrivere la richiesta - si assume ogni responsabilità civile e penale connessa all'utilizzo, custodia e restituzione del materiale concesso in uso e si impegna al pagamento delle tariffe previste.

Per evidenti ragioni di organizzazione del Servizio, non si procederà alla consegna/montaggio/ritiro di alcun tipo di materiale in assenza della richiesta redatta sull'apposito modello ed in assenza del nulla-osta del Servizio responsabile della manifestazione per la quale l'attrezzatura è richiesta.

Richiesta attrezzature comunali in comodato d'uso temporaneo
Non ci sono allegati alla pagina