Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Cultura | Pagina corrente: Sala Prove musicali
Condividi:

Il Comune

Uffici Comunali

Condividi:

Ufficio Cultura

Sala Prove musicali

Che cos'è

La Sala Prove musicali, situata in via Canale, presso le ex Scuole elementari di Guarda, è uno spazio appositamente insonorizzato e completo di attrezzature tecnologiche.
La Sala Prove può ospitare associazioni e cittadini impegnati in campo culturale e musicale e viene usata dalla Scuola di Musica di Molinella per lo svolgimento di alcuni specifici corsi strumentali ad indirizzo moderno.

Come funziona

Per l'utilizzo della Sala, ogni fruitore deve effettuare:
a) una prenotazione scritta presso il gestore su apposito modulo, in base alle disponibilità;
b) il versamento anticipato della tariffa stabilita per ogni ora di utilizzo, avvalendosi dell'apposito modulo che sarà loro consegnato al momento della prenotazione;
c) la presentazione dell'avvenuto pagamento.
Le prenotazioni potranno essere anche cumulative per periodi di un mese, fino al massimo di 5 giorni al mese.
Come previsto dal Regolamento, è necessario specificare i seguenti elementi del fruitore: gruppo (o singolo), fascia oraria di prenotazione, numero dei componenti, nominativo del referente del gruppo con relativo recapito telefonico, dati anagrafici, quota versata.
Tali dati personali saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy, previa autorizzazione scritta da parte del referente del gruppo (o singolo) fruitore.
Il referente di ogni gruppo sarà l'unico responsabile per eventuali inadempienze, scorrettezze o danni arrecati alla struttura ed alle attrezzature dal proprio gruppo, nonché dei pagamenti delle quote di utilizzo al gestore.

Sulla base delle richieste pervenute vengono predisposti un programma mensile di utilizzo, le fasce orarie e la sede presso cui i richiedenti possono ritirare le chiavi del locale ed usufruire della Sala Prove.
L'uso di quest'ultima deve essere compatibile con orari ed esigenze delle diverse realtà locali che utilizzano l'edificio. 
Qualora se ne presenti la necessità, l'Amministrazione comunale può modificare gli orari precedentemente stabiliti.

Il gestore segnalerà immediatamente eventuali infrazioni e/o danni riscontrati all'Amministrazione Comunale, che provvederà ad applicare le eventuali sanzioni di cui all'art. 6 del Regolamento Sala Prove.
Ai membri dei gruppi che con il loro comportamento dovessero infrangere il Regolamento Sala Prove o creare problemi nei rapporti tra le persone, i gruppi o con il gestore, sarà vietato l'utilizzo e l'accesso al locale.

Gestione appuntamenti ed incassi

Con delibera di Giunta n. 201/2012, fino al 31/12/2015, i locali sono stati concessi alle Associazioni culturali GiovanIdee e National Lampoon, che gestisce la Sala Prove.

Per le prenotazioni contatattare l'Associazione culturale National Lampoon, Presidente Federico De Cataldo, cell. 392.8368273.

Tariffe 2016 (All.A D.G. 190/2015)

Tariffa oraria: euro 8.
Pacchetto 10 ore: euro 50.
Pacchetto 20 ore: euro 75.

Normativa

Regolamento Sala Prove presso l'ex Scuola elementare di Guarda
Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito