Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Sportello Scolastico | Pagina corrente: Trasporto scolastico per...

Uffici Comunali

Sportello Scolastico

Trasporto scolastico per studenti delle scuole superiori da Selva Malvezzi

Che cos'è

L’Amministrazione Comunale offre agli studenti delle scuole superiori di Selva Malvezzi che non sono in grado di raggiungere agevolmente la scuola, un servizio di trasporto scolastico.
Il trasporto scolastico consiste in una corsa di andata ed una corsa di ritorno giornaliere.

Come funziona

I percorsi, le fermate e gli orari del servizio vengono stabilite ogni anno in rapporto alle domande pervenute.

Come si accede

E’ necessario presentare domanda, compilando l’apposito modulo disponibile presso l’URP, entro la data fissata dall’Amministrazione comunale.
La domanda va ripresentata ogni anno.

L’Amministrazione determina ogni anno l’importo delle tariffe del servizio.
A titolo di contribuzione, è richiesto il pagamento di una retta fissa.
Il bollettino per il pagamento è recapitato direttamente a casa.

Non ci sono allegati alla pagina