Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Sport | Pagina corrente: Uso degli impianti...
Condividi:

Il Comune

Uffici Comunali

Condividi:

Ufficio Sport

Uso degli impianti sportivi

Come funziona

Le Società e gli Enti che intendano usufruire degli impianti sportivi comunali per attività formative, corsi o attività agonistiche devono farne richiesta tramite il loro Presidente/Rappresentante legale all'Ufficio Sport entro il 30 giugno di ogni anno, compilando l'apposito modulo.

In caso di impianto sportivo affidato in gestione, l'utilizzo dello stesso da parte di soggetti terzi è consentito solo se sia stato esplicitamente previsto nella convenzione fra Comune e gestore.

Sulla base delle richieste pervenute all'Ufficio Sport, entro il 30 giugno, il Comune definisce entro la data del 31 luglio la proposta del piano annuale di assegnazione degli impianti, che verrà integrato/modificato con le richieste delle Scuole che hanno la priorità, poi delle Società sportive locali iscritte all'Albo e quindi di quelle extracomunali.

Tale piano potrà essere discusso dal Consiglio delle Società Sportive che può formulare proposte di modifica nella tutela di particolari iniziative e situazioni.
Il piano definitivo è quindi approvato dall'Amministrazione comunale, tenendo conto delle osservazioni formulate dal C.S.S.

Le domande presentate dopo la scadenza dei termini verranno prese in considerazione solamente se esistono ancora spazi disponibili.

Sono fatti salvi i diritti del Comune proprietario che potrà disporre in qualsiasi momento degli impianti per l'organizzazione di manifestazioni sportive o altre attività, informando con congruo preavviso gli utilizzatori e l'eventuale Gestore dell'Impianto.

Costi

Con delibera di Giunta n. 171/2023 e relativo allegato sono state deteminate le tariffe di utilizzo degli impianti sportivi comunali per l'anno 2024.
Gli atti sono disponibili nella sezione dedicata del sito del Comune.

Normativa

Sport - Regolamento per l'utilizzo dello Skate Park in San Martino in Argine
Sport - Regolamento richiesta e utilizzo impianti sportivi comunali

Modulistica

Sport - Richiesta impianti sportivi
Sport - Richiesta impianti sportivi per manifestazioni (rev.13.2.24)
Sport - Scheda richiesta impianti sportivi per allenamenti/corsi/campionati
Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito