Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Sport | Pagina corrente: Richiesta di contributi...

Uffici Comunali

Ufficio Sport

Richiesta di contributi per le associazioni sportive

Che cos'è

Ogni anno l'Amministrazione comunale sostiene le attività delle società sportive locali, regolarmente iscritte all'Albo Comunale delle Organizzazioni di Volontariato, mediante l'erogazioni di contributi.

Come funziona

Le associazioni sportive devono presentare la richiesta, compilando l'apposita domanda completata dagli allegati.

Normativa

Regolamento per l'utilizzo di edifici comunali da parte di enti e associazioni iscritti nell'Albo comunale delle organizzazioni di volontariato (D.C. n. 56/2016)

Sport - Richiesta contributi associazioni sportive 2018
Non ci sono allegati alla pagina

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione.
Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it