Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Ufficio Sport | Pagina corrente: Progetto Lo sport...

Uffici Comunali

Ufficio Sport

Progetto Lo sport molinellese oltre la crisi

Il progetto si propone di aiutare ragazze e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni appartenenti a famiglie in difficoltà economiche, nella loro naturale crescita sportiva, prevedendo alcuni posti gratuiti per la pratica di attività presso le Associazioni sportive che si sono rese disponibili per l'anno 2019:
AIKAF + Karate
Pallacanestro Molinella A.S.D.
G.P. Atletica Molinella
U.S. Reno Molinella A.S.D.
La Ruota Skating - Pattinaggio.

Gli interessati dovranno rivolgersi direttamente alle Associazioni sportive sopra indicate entro il 15 dicembre 2019.

Saranno le Associazioni sportive ad individuare gli ammessi alla pratica sportiva.

La gratuità riguarda solo la partecipazione al corso, con esclusione di qualsiasi altro elemento, quali abbigliamento, materiale utile alla pratica sportiva, certificazioni mediche, ecc.

Normativa

Sport - Lo sport oltre la crisi - Criteri per l'assegnazione dei posti gratuiti D.G. n. 175/2019

Sport - Lo sport oltre la crisi - Avviso 2019
Non ci sono allegati alla pagina