Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Biblioteca comunale... | Pagina corrente: Promozione alla lettura...

Uffici Comunali

Biblioteca comunale "Severino Ferrari"

Promozione alla lettura e attività culturali divulgative

Come funziona

La biblioteca organizza attività di promozione alla lettura rivolta alle scuole (letture animate, corsi tematici di lettura e di scrittura, laboratori, spettacoli teatrali, ecc.) e all'utenza libera (incontri con gli autori, letture tematiche, mostre bibliografiche, ecc.).

Non ci sono allegati alla pagina