Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Biblioteca comunale... | Pagina corrente: Biblioteche Associate...

Uffici Comunali

Biblioteca comunale "Severino Ferrari"

Biblioteche Associate del Distretto culturale Pianura Est

Il Distretto culturale Pianura Est riunisce le Biblioteche dei Comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d' Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale.
In tutto 17 Biblioteche (comprese le Biblioteche di Funo, frazione di Argelato e la Biblioteca ragazzi di San Pietro in Casale) e una sala di lettura (Mezzolara) afferenti ai 15 comuni.

Servizio di prestito fra le Biblioteche Associate del Distretto culturale Pianura Est

Dal mese di aprile 2013 le Biblioteche Associate del Distretto culturale Pianura Est hanno istituito in via sperimentale un servizio di trasporto settimanale di libri e di altri documenti tra le stesse Biblioteche.

Ogni settimana presso la Biblioteca comunale potranno essere richiesti in prestito libri o altro materiale da un'altra Biblioteca del Distretto.
Il materiale verrà consegnato gratuitamente il venerdì successivo.

Accesso al catalogo delle Biblioteche Associate

Il catalogo è online e consente ricerche per autore, titolo, indice, sommario, ricerca libera, su tutte le Biblioteche Associate.
Link al catalogo delle Biblioteche Associate.

Modulistica

Biblioteche Associate - 70° Anniversario della Liberazione - Bibliografia tematica dai cataloghi delle Biblioteche Distretto culturale Bologna Est
Non ci sono allegati alla pagina