Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Sportello Unico Servizi... | Pagina corrente: Mercato del...

Uffici Comunali

Sportello Unico Servizi Territoriali (SUAP)

Mercato del giovedì e mercati straordinari - Commercio su aree pubbliche

Come funzionano

L'esercizio del commercio su area pubbliche può effettuarsi in Mercati settimanali o a cadenze diverse.
Il mercato settimanale si svolge il giorno del giovedì non festivo.
Gli orari di svolgimento, sentite le Associazioni di categoria, sono stabiliti con apposita ordinanza del Sindaco.
In occasione di particolari circostanze, sentite le Associazioni, con apposita ordinanza, il Sindaco può temporaneamente modificare il giorno e/o gli orari del mercato.
Nel mercato sono presenti diverse tipologie di settore:
- alimentare
- extra-alimentare
- produttori agricoli

Normativa

SUAP - Graduatoria per l'assegnazione giornaliera di posteggi liberi nell'ambito del mercato ordinario settimanale di Molinella - Determina n. 633/2019
SUAP - Regolamento del commercio in area pubblica in occasione delle Fiere, del Mercato settimanale e delle Manifestazioni temporanee

Modulistica

SUAP - Presentazione del documento unico di regolarità contributiva da parte degli operatori del commercio sulle aree pubbliche (L.R. n. 1/2011)
Non ci sono allegati alla pagina