Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Sportello Unico Servizi... | Pagina corrente: Accesso Unitario
Condividi:

Il Comune

Uffici Comunali

Condividi:

Sportello Unico Servizi Territoriali (SUAP)

Accesso Unitario

Accesso Unitario

Dal 12 dicembre 2018 Lepida ha completato il passaggio da SuapER - la piattaforma che dal 29 giugno 2017 aveva sostituito SuapBO per l'espletamento dei servizi di competenza dello Sportello unico per le attività produttive (SUAP) - alla nuova piattaforma per l'Accesso Unitario, per consentire a imprese e professionisti di rapportarsi con la Pubblica Amministrazione in modo semplificato, con un servizio omogeneo sul territorio regionale.

L'obiettivo è assicurare al richiedente (privato cittadino, impresa, libero professionista) una risposta telematica unica e tempestiva in materia di commercio, attività produttive e di servizio.

Accesso Unitario

https://au.lepida.it/suaper-fe/#/AreaPersonale.

Credenziali Federa

In coerenza con quanto già previsto da SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale, anche per chi accede ad Accesso Unitario con una utenza FedERa è prevista una autenticazione a due fattori (password e OTP).
E' quindi necessario inserire un numero di cellulare nelle informazioni della propria utenza FedERa andando su: https://federa.lepida.it/., facendo login, e cliccando in basso a sinistra "modifica".

Nota. Chi possiede una Smart Card può continuare ad accedere senza problemi, ma può anche ottenere gratuitamente una utenza SPID LepIDa collegandosi al sito: https://id.lepida.it e seguendo la procedura di registrazione.

Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito