Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Anagrafe | Pagina corrente: Libretti di pensione
Condividi:

Il Comune

Uffici Comunali

Condividi:

Anagrafe

Libretti di pensione

Che cos'è

I pensionati ricevono dagli Enti pensionistici il certificato di pensione o Libretto di pensione.
L’I.N.P.S. e L'I.N.P.D.A.P. provvedono direttamente alla spedizione del certificato a casa del pensionato interessato.
L'Ufficio Anagrafe fa da tramite tra la Direzione Provinciale del Tesoro e i pensionati per la compilazione di moduli o la consegna dei libretti di pensione.

Come funziona

L'Ufficio Anagrafe ha il compito di autenticare la fotografia e la firma del pensionato sul libretto di pensione già in possesso dell'interessato e di tenere aggiornato lo schedario dei pensionati, comunicando le variazioni agli enti pensionistici.

Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito