Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Anagrafe | Pagina corrente: Cittadinanza italiana
Condividi:

Il Comune

Uffici Comunali

Condividi:

Anagrafe

Cittadinanza italiana

Dal 18 giugno 2015 le domande per il conferimento della cittadinanza italiana vengono acquisite esclusivamente con modalità informatica.
Il richiedente dovrà effettuare la registrazione al sistema del Ministero dell'Interno, Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione, collegandosi all’indirizzo: https://cittadinanza.dlci.interno.it.
Una volta ottenute le credenziali d’accesso, sarà possibile utilizzarle per compilare la domanda ed inoltrarla, per via telematica, unitamente alla documentazione richiesta.
Nella sottostante sezione Modulistica sono disponibili tutte le informazioni sull'acquisto, la concessione ed i documenti necessari.

Modulistica

Cittadinanza italiana - Informazioni
Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito