Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Anagrafe | Pagina corrente: ANPR - Supporto ai...
Condividi:

Il Comune

Uffici Comunali

Condividi:

Anagrafe

ANPR - Supporto ai Comuni per il subentro

Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell'Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE.
Il Ministero dell'Interno, ai sensi dell'articolo 62 del D. Lgs. n. 82/2005 (Codice dell'Amministrazione Digitale), ha istituito l'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), la banca dati nazionale nella quale confluiranno tutte le anagrafi comunali.
L'ANPR è un sistema integrato che consente ai Comuni di svolgere i servizi anagrafici, consultare o estrarre dati, monitorare le attività, effettuare statistiche.
Per promuovere l'entrata a regime dell'ANPR, il Ministro per la Pubblica Amministrazione, tramite il Dipartimento della Funzione Pubblica, per i Comuni subentranti nel 2018 ha messo a disposizione dell'intervento progettuale una dotazione di risorse, con il cofinanziamento dell'Unione europea, PON “Governance e capacità istituzionale” 2014-2020" - FSE.
Il Comune di Molinella, che ha correttamente inviato la richiesta, ha ricevuto un contributo di € 3.400,00 e deve darne informazione attraverso il proprio sito istituzionale.
A tal fine, nella comunicazione pubblicata nella sottostante sezione Normativa, si evidenzia il contributo finanziario ricevuto dall'Unione attraverso la pubblicazione della sequenza degli emblemi istituzionali e dell'apposita dicitura.

Normativa

ANPR - Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro”
Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito