Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Elettorale | Pagina corrente: Servizio di trasporto al...

Uffici Comunali

Elettorale

Servizio di trasporto al seggio elettorale

Che cos'è

E' una forma di assistenza che favorisce l'esercizio del diritto di voto da parte delle persone con problemi di mobilità.
Il Comune assicura un servizio di trasporto pubblico, negli orari di volta in volta indicati, in modo da garantire il raggiungimento del seggio elettorale.

Vedi anche Elezioni amministrative e Elezioni europee 2019.

Come funziona

Nella giornata di domenica 26 maggio 2019 verrà messo a disposizione un autoveicolo dotato di allestimento speciale per il trasporto di persone portatrici di handicap.
Gli interessati potranno usufruire del servizio dalle ore 7 alle 22, telefonando ai seguenti numeri: Centralino del Comune: 051 6906811 - 348 5253541.

Il servizio è gratuito.

Non ci sono allegati alla pagina