Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Servizio Tributi | Pagina corrente: Imposta comunale sugli...

Uffici Comunali

Servizio Tributi

Imposta comunale sugli immobili (ICI) in vigore fino al 31/12/2011

Che cos'è

L'imposta si applica a fabbricati, case, negozi, capannoni industriali, terreni fabbricabili e agricoli.
Sono tenuti al pagamento:

• i proprietari di immobili (persone fisiche o società) in base alle quote di possesso;
  • i titolari di diritti di usufrutto, uso o abitazione;
  • i titolari di diritti di superficie ed enfiteusi ed i locatori di immobili concessi in leasing.

Normativa

Tributi - Regolamento per l'applicazione dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.)
Tributi - Regolamento per l'applicazione dell'imposta comunale sulle aree fabbricabili

ICI - IMU - MINI IMU - Rimborso
Non ci sono allegati alla pagina