Home page | Il Comune | Uffici Comunali | Pagina corrente: Servizio LOOP (Laboratorio di Osservazione...

Uffici Comunali

Servizio LOOP (Laboratorio di Osservazione Organizzazione Prevenzione)

LOOP è uno sportello di informazione e consulenza ad accesso libero, gratuito e con garanzia di riservatezza, sui temi delle droghe illegali e legali, inclusi l'alcolismo e l'abuso dei farmaci e sui comportamenti da dipendenza, quali il gioco d'azzardo e utilizzo errato dei new media.

Il servizio, gestito da operatori specializzati dell'Azienda U.S.L., è attivo dal 2002 sui territori di competenza dei Ser.T (Servizio Tossicodipendenze) ed è rivolto a giovani e adulti, a Istituzioni, associazioni, gruppi informali, gestori di locali, scuole guida.

Indirizzo: Piazza Martoni 20

Recapiti Telefonici: 1° e 3° lunedì pomeriggio del mese: 339.3160473

E-mail: spazioloop@gmail.com

Orari di apertura al pubblico

1° e 3° lunedì del mese dalle ore 15,30 alle 18,30, con chiusura nel mese di agosto.

Vai alla modulistica dell'ufficio

Non ci sono allegati alla pagina