Descrizione
Da venerdì 22 maggio, sul grande schermo del Cinema Teatro Massarenti, arriva il nuovo atteso capitolo dell’universo creato da George Lucas, ma anche una commedia, un film d’autore e un importante evento speciale dedicato a Pier Vittorio Tondelli.
Star Wars: The Mandolarian and Grogu di Jon Favreau con Pedro Pascal, Sigourney Weaver.
Dopo la caduta dell’Impero, Din Djarin e il piccolo Grogu affrontano una nuova missione mentre la Nuova Repubblica cerca di riportare la pace. Battaglie, creature leggendarie e il ritorno dell’universo più amato della fantascienza.
Venerdì 22 maggio | ore 21
Sabato 23 maggio | ore 18:15 - 21
Domenica 24 maggio | ore 18:15 - 21.
L’amore sta bene su tutto di Gianpaolo Morelli con Gianpaolo Morelli, Claudia Gerini, Max Tortora, Monica Guerritore, Paolo Calabresi, Gianmarco Tognazzi.
Tre storie si intrecciano tra equivoci, ferite e nuove possibilità, raccontando con leggerezza quanto l’amore possa cambiare le nostre vite nei modi più imprevedibili.
Sabato 23 maggio | ore 16:15
Domenica 24 maggio | ore 16:15.
La donna più ricca del mondo [Rassegna] di Thierry Klifa con Isabelle Huppert, Laurent Lafitte.
Un intenso dramma francese sul potere, la solitudine e il denaro, interpretato da una straordinaria Isabelle Huppert.
Venerdì 22 maggio | ore 18:30.
Viva Tondelli - Uno scrittore delle nostre parti [Evento] di Michael Petrolini con Enrico Brizzi, Vinicio Capossela, Luciano Ligabue, Massimo Zamboni.
Un viaggio emozionante nell’universo di Pier Vittorio Tondelli attraverso testimonianze, musica e racconti dedicati a uno degli scrittori più importanti della nostra terra.
Lunedì 25 maggio ore 21 proiezione evento con Alberto Bertoni, Giuseppe Pace e Enza Negroni.
Venerdì 29 maggio | ore 18:30 replica senza ospiti.
Abbonamenti validi fino al 31 maggio 2026.
Biglietti e prevendite: Nuovo Punto Centrale e Cinema Teatro Massarenti: https://massarenti.18tickets.it.
Informazioni: 376 254 4967 (anche WhatsApp) - cinemateatromassarenti@gmail.com.
Contenuti correlati
- Arte e Armonia in Movimento: pattinaggio artistico e musica dal vivo.
- Benvenuto ai nuovi nati: evento in Auditorium e incontri Nati per Leggere in Biblioteca.
- Appuntamenti con le rassegne cinematografiche.
- Nuove proposte di lettura per adulti, in Biblioteca.
- Nati per Leggere in Biblioteca per bimbe e bimbi da 0 a 18 mesi.
- Concerti di fine anno dell'Istituto musicale A. Banchieri.
- Appuntamenti con il grande schermo da venerdì 15 a domenica 17 maggio.
- Annullamento dello spettacolo benefico a favore di AISM previsto per il 14 maggio.
- Corsi di teatro del Cinema Teatro Massarenti: ultimi due spettacoli.
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2026, 08:39