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Andrea Puggioli
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Anna Fabbri
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Cassandra Schincaglia
Caterina Zunelli
Chiara Marsigli
Chiara Toschi
Cristina Chiarini
Cristina Mustacchia
Cristina Soverini
Cristina Tubertini
Danilo Fricano
Davide Cavallini
Davide Mandini
Emanuela Brunelli
Enrico Bracci
Erica Castelli
Erica Zaramella
Gabriele Mantovani
Giovanni Lambertini
Giuliano Corso
Ilaria Brunelli
Leonilde Poli
Letizia Ampollini
Lorenzo Spataro
Manuela Mazzanti
Marco Tullini
Maria Antonietta Antonini
Maria Rosaria Giugliano
Maura Marchetti
Monica Melandri
Monica Stevanin
Patrizia Bergonzoni
Roberta Bonora
Sabrina Rambaldi
Sandra Barboni
Sandra Rambaldi
Sarah Bonvini
Tommaso Tassinari
Umberto Lulini
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Addizionale comunale all'IRPEF Anno 2025
Disposizioni attuative dell'Istituto Adriano Banchieri
Iscrizioni anagrafiche cittadini comunitari
Istituzione dell'addizionale comunale all'imposta sul reddito delle persone fisiche
Istituzione e Regolamento De.Co.
Piano Comunale di Protezione Civile
Piano Strutturale Comunale (PSC)
Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE). Variante n. 4
Regolamento comunale di igiene, sanità pubblica e veterinaria
Regolamento comunale per l'effettuazione del servizio delle pubbliche affissioni
Regolamento comunale per l'installazione e gestione di dehors e dei chioschi
Regolamento comunale per la costituzione e il funzionamento della Commissione mensa scolastica
Regolamento comunale per l’espletamento del controllo di cui all’art.13 della L.R. 19/2008
Regolamento dei Servizi Cimiteriali e di Polizia Mortuaria. All. 1. Norme in materia di cremazione, dispersione e conservazione delle ceneri.
Regolamento dei servizi scolastici ed extrascolastici
Regolamento del Consiglio comunale
Regolamento del Corpo di Polizia Locale
Regolamento del Mercatino del riuso
Regolamento del Servizio Economato
Regolamento del commercio in area pubblica in occasione delle Fiere, del Mercato settimanale e delle Manifestazioni temporanee
Regolamento del servizio della Biblioteca comunale Severino Ferrari
Regolamento del servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati
Regolamento dell'Asilo Nido comunale
Regolamento delle entrate comunali
Regolamento di contabilità
Regolamento di disciplina dell'Imposta Municipale propria (IMU)
Regolamento di istituzione e assegnazione di borse di studio per studenti universitari
Regolamento distrettuale dei servizi domiciliari
Regolamento distrettuale per l'accesso, la valutazione e l'erogazione di interventi economici di assistenza sociale
Regolamento integrato metropolitano sugli assegni di cura
Regolamento istituzione del marchio De.Co. Denominazione Comunale di Origine
Regolamento per il servizio di trasporto delle persone disabili
Regolamento per l'adozione di aree verdi e spazi pubblici appartenenti al patrimonio comunale
Regolamento per l'alienazione di beni immobili del Comune
Regolamento per l'applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale
Regolamento per l'istituzione dell'addizionale comunale all'Irpef
Regolamento per l'istituzione e gestione del registro delle dichiarazioni anticipate di trattamento (DAT)
Regolamento per l'utilizzo dello Skate Park in San Martino in Argine
Regolamento per l'utilizzo di edifici comunali da parte di enti e associazioni
Regolamento per la celebrazione dei matrimoni e la costituzione delle unioni civili
Regolamento per la concessione del patrocinio comunale
Regolamento per la conduzione dei cani sulle aree pubbliche e di uso pubblico
Regolamento per la disciplina del diritto di accesso civico, del diritto di accesso generalizzato e del diritto di accesso documentale ai documenti e ai dati del Comune
Regolamento per la disciplina del volontariato individuale
Regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI)
Regolamento per la disciplina della videosorveglianza
Regolamento per la gestione del Centro di Raccolta dei Rifiuti urbani
Regolamento per lavori, forniture di beni e servizi in economia
Regolamento per le aree comprese nei piani per l'edilizia economica e popolare (P.E.E.P.)
Regolamento richiesta e utilizzo impianti sportivi comunali
Regolamento sui controlli interni
Regolamento sul compostaggio domestico
Regolamento sul procedimento amministrativo
Regolamento sull'esposizione delle bandiere
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi
Regolamento sull'uso del gonfalone
Regolamento sulle modalità operative per l'espletamento dei controlli degli interventi edilizi
Statuto del Comune di Molinella
Statuto della scuola di musica comunale Adriano Banchieri
Zone del territorio comunale non metanizzate
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Informativa privacy videoriprese delle sedute del Consiglio comunale
Documento albo pretorio
Archivio Avvisi, Bandi e gare
Archivio Concorsi
Documento attività politica
Assegnazione a Enti del III Settore della gestione dell'Istituto musicale A. Banchieri
Documento di programmazione e rendicontazione
Linee programmatiche del mandato amministrativo
Documento funzionamento interno
Adesione piattaforma Syllabus
Attivazione canali informativi telematici e social network
Carta dei servizi Nido comunale
Carta dei servizi TARI (tassa sui rifiuti)
Carta dei servizi per la refezione scolastica
Criteri per la formazione della graduatoria per l'ammissione al Nido
Disposizioni per l'organizzazione del Consiglio comunale in videoconferenza
Individuazione del soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia del Responsabile del procedimento
Individuazione zone del territorio comunale non metanizzate
Istituzione tassa di ammissione a concorsi pubblici
Linee guida per presentazione istanze Sportello Unico per l'edilizia
Modello di gestione di incidenti di sicurezza informatica
Modello organizzativo in materia di protezione dati personali
Potere sostitutivo in caso di inerzia del Responsabile del procedimento
Progetto Pedibus. Linee operative
Regolamentazione per rilascio del contrassegno identificativo temporaneo (CIT) per Parcheggi rosa
Regolamento dei concorsi pubblici per l'accesso a posti di ruolo e a tempo determinato
Regolamento del Consiglio comunale. Pubblicità delle sedute del Consiglio comunale
Regolamento incentivi gestione entrate
Regolamento per il funzionamento della Giunta comunale
Regolamento per il servizio sostitutivo di mensa e disposizioni collegate
Regolamento per istituzione e tenuta dell'Albo comunale delle organizzazioni di volontariato
Regolamento per l'organizzazione del servizio di rilascio delle carte d'identità e dell'autentica di sottoscrizioni presso strutture protette o domicili privati
Regolamento per la disciplina degli incarichi extra istituzionali al personale dipendente
Tassa di ammissione a concorsi pubblici
Videoriprese delle sedute del Consiglio comunale
Istanza
Modulistica
Anagrafe Canina. Dichiarazione passaggio di proprietà
Cessioni di fabbricato
Cinema Teatro. Piano di gestione emergenze.
Contrassegno identificativo temporaneo (CIT) per Parcheggi rosa
Contrassegno invalidi
Contrassegno invalidi - Duplicato
Contributo di costruzione. Impegno corresponsione con modalità rateale
Dichiarazione di assolvimento di imposta di bollo - Urbanistica
Dichiarazione di conformità di copia all'originale (da produrre a privati)
Dichiarazione di conformità di copia all'originale (da produrre alla pubblica amministrazione o gestori pubblici servizi)
Dichiarazione di ospitalità
Dichiarazione di rinuncia patente di abilitazione all’impiego dei gas tossici.
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (benefici economici a favore di terzi)
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (da produrre a privati)
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (resa da chi non sa o non può firmare)
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (resa da genitore/tutore da produrre a privati)
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (resa da genitore/tutore per P.A. o gestore pubblici servizi)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Dichiarazione sostitutiva di certificazione per modifica condizioni separazione o divorzio
Dichiarazione sostitutiva di certificazione per separazione - divorzio
Dichiarazione sostitutiva di certificazione resa da chi non sa o non può firmare
Dichiarazione sostitutiva di certificazione resa da genitore/tutore
Dichiarazione sostitutiva di certificazione resa nell'interesse di chi non sa o non può firmare
Domanda certificato di servizio
Domanda di accesso agli atti (istanza di visione e copia)
Domanda di accesso agli atti Area Pianificazione e utilizzo del Territorio Servizio Edilizia Privata
Domanda di residenza - Cambio interni
Integrazione documentale Urbanistica SUE
Istanza di revisione della patente di abilitazione all’impiego dei gas tossici.
Istanza di visione e copia SUAP
Mezzi pubblicitari. Cessazione
Mezzi pubblicitari. Dichiarazione
Mezzi pubblicitari. Variazione
Modello Istat di rilevazione per gli accordi extragiudiziali di separazione o divorzio
Occupazione suolo pubblico permanente
Occupazione suolo pubblico temporanea
Prenotazione unione civile
Procura speciale per l’invio di pratiche online SUE
Richiesta autorizzazione ad installare il cartello passo carrabile
Richiesta carta di identità elettronica (CIE) a domicilio
Richiesta certificati di stato civile
Richiesta certificati jure sanguinis
Richiesta del certificato di destinazione urbanistica
Richiesta di ammissione all’esame per il conseguimento della patente di abilitazione all’impiego dei gas tossici
Richiesta di attestato di idoneita’ dell’alloggio
Richiesta di autorizzazione amministrativa Edilizia privata
Richiesta di certificazione anagrafica
Richiesta di conformità di copia analogica da documento informatico
Richiesta di pubblicazioni di matrimonio
Richiesta di valutazione preventiva SUE
Richiesta intervento del titolare del potere sostitutivo
Richiesta libretto internazionale di famiglia
Richiesta numero civico
Richiesta svincolo alloggi convenzionati area PEEP
Richiesta svincolo convenzione edilizia L. 10.77
Richiesta verifica autocertificazione
Rilascio contrassegno temporaneo (CIT) Parcheggi rosa
Rimborso per la celebrazione del matrimonio o unione civile
TARI - Cessazione utenze domestiche
TARI - Cessazione utenze non domestiche
TARI - Detassazione/Esenzione
TARI - Iscrizione utenze domestiche
TARI - Iscrizione utenze non domestiche
TARI - Reclamo e richiesta informazioni scritte
TARI - Richiesta rateizzazioni ingiunzioni
TARI - Rimborso
TARI - Subentro - Variazione utenza domestica
Trasmissione della convenzione di negoziazione assistita
Novità
News
Al via la stagione cinematografica 2025/2026.
Stagione teatrale 2025/26: prelazioni e abbonamenti.
Spazio di ascolto e laboratorio di cinema e multimedia 11-17 anni.
I 5 sensi: come conservarli a lungo per mantenere una buona qualità di vita.
8 ottobre. Giornata mondiale dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA).
Clima Comune: incontro con l'autore.
Auto Mutuo Aiuto: incontri presso la C.R.A. Nevio Fabbri.
Cinema Teatro: evento inaugurale della stagione 2025/2026.
Gara di Campionato Nazionale A.N.P.d'I. all'Aviosuperficie.
Giornata nazionale del Dono 2025.
"Pulcinella, all'improvviso!"; si alza il sipario del Cinema Teatro Massarenti.
Personale di Rita Ruvinetti, in Torre civica.
Clima Comune: European Maritime Day Country 2025.
Prosegue la Sagra di Santa Croce a Selva Malvezzi.
Istituto musicale Banchieri: iscrizioni anno 2025/2026.
Spazio di ascolto e laboratorio di cinema e multimedia 11-17 anni.
La salute in piazza: ultimo appuntamento con il camper dell'AUSL a Molinella.
Open day dell'Istituto musicale Banchieri.
L'arte del fuoco: continua la personale di Marilena Alvoni in Torre civica.
Organi antichi 2025: appuntamento nella Chiesa parrocchiale di Molinella.
Sagra di Santa Croce a Selva Malvezzi.
Giornata nazionale del Dono 2025.
Sagra di Santa Croce a Selva Malvezzi: programma online.
Auto Mutuo Aiuto: incontri presso la C.R.A. Nevio Fabbri.
Clima Comune: incontro con l'autore.
La salute in piazza: seconda giornata del camper dell'AUSL a Molinella.
Anniversari di nozze: ritiro omaggi in Portineria.
Pedibus anno scolastico 2025/2026: si cercano volontari.
Orario invernale della Biblioteca comunale.
Aggiornamento delle statistiche demografiche.
L'arte del fuoco: personale di Marilena Alvoni in Torre civica.
Istituto musicale Banchieri: iscrizioni anno 2025/2026.
Spazio di ascolto e laboratorio di cinema e multimedia 11-17 anni.
Clima Comune: al via la rassegna di BiBest.
La salute in piazza: il camper dell'AUSL arriva a Molinella.
Cerimonie per le nozze d'argento, d'oro e di diamante.
Borse di studio e contributi per i libri per l'a.s. 2025/2026.
Pane e Internet: ripartono corsi ed eventi.
Punto Migranti: prosegue l'orario estivo.
Spazio di ascolto e laboratorio di cinema e multimedia 11-17 anni.
Refezione scolastica: informazioni a.s. 2025/2026.
Race for the Cure 2025 a Bologna.
Pedibus anno scolastico 2025/2026: aperte le iscrizioni.
Carta di identità elettronica (CIE): open day Anagrafe per il rilascio.
Borse di studio e contributi per i libri per l'a.s. 2025/2026.
Progetto Pedibus anno scolastico 2025/2026.
Chiusura estiva della Biblioteca comunale.
Al via la Sagra di San Vittore a Marmorta.
Rigenerazione urbana del centro: al via il cantiere.
Nuove proposte di lettura per tutti.
Ondate di calore: indicazioni online.
Al via la Sagra di San Luigi a San Martino in Argine.
Carta di identità elettronica (CIE): obbligatoria per espatrio dal 3 agosto 2026.
Al via la Sagra dell'Alberino.
Selva in Jazz: al via l'edizione 2025.
Festa d'estate 2025.
Richieste di patrocinio, sale e attrezzature comunali.
Massaggio infantile 0/9 mesi: iscrizioni aperte al percorso gratuito
Comunicati Stampa
Giornata mondiale di sensibilizzazione sindrome Pans Pandas.
Online il nuovo sito web del Comune di Molinella.
La Bonifica Renana ha concluso i lavori sul canale della Botte.
Nuovo anno scolastico: l'augurio di Sindaco e Giunta.
Ponte della Motta: conclusa la selezione del progettista.
Incidente mortale sul lavoro a Marmorta.
Piscina comunale: chiusura temporanea dalla fine della stagione estiva.
Avvisi
Progetto Vetrina: spazi che diventano impresa.
Semaforo dell'Ospedale: installazione rilevatore.
TARI: emissione terza e quarta rata 2025.
Liberiamo l'aria: provvedimenti della Regione per il contenimento dell'inquinamento atmosferico.
Aggiornamento Albi dei Presidenti di seggio e degli Scrutatori.
Avviso di asta pubblica per la vendita di una Fiat Punto usata.
Convocazione del Consiglio comunale.
Lavori di ripristino in Via Camerone.
Progetto Vetrina: spazi che diventano impresa.
Sagra di Selva Malvezzi: trattamenti contro le zanzare.
Abilitazione impiego gas tossici anno 2025.
Ricostruzione privata alluvione: ordinanza n. 52/2025.
Sagra di Selva Malvezzi: trattamenti contro le zanzare.
Opere pubbliche: aggiornamento del Piano triennale.
Cimitero nuovo di Molinella: ripristino del servizio idrico.
Servizio raccolta rifiuti: Punto smeraldo straordinario.
Abilitazione impiego gas tossici anno 2025.
Sagra di Selva Malvezzi: trattamenti contro le zanzare.
Cimitero nuovo di Molinella: rottura rete idrica.
Bando distrettuale per l’affitto 2024: graduatoria definitiva.
Graduatoria mobilità alloggi ERP aggiornata.
Revocata l'ordinanza di chiusura della Biblioteca comunale.
Convocazione del Consiglio comunale.
Gara pubblica per la vendita di 4 fabbricati destinati a civile abitazione nel capoluogo.
Caso sospetto di chikungunya a Miravalle: allarme rientrato.
Commissione mensa scolastica: regolamento modificato.
Fondo affitto regionale 2024: graduatoria distrettuale.
Modulistica online: intervento tecnico sull'infrastruttura nei giorni 26 e 27 agosto.
Campagna di lotta alle zanzare 2025.
Vendita all'asta di quattro mezzi comunali usati in tre lotti distinti.
Graduatoria provvisoria alloggi ERP.
Trattamenti adulticidi contro le zanzare a Selva Malvezzi e a Marmorta.
Aggiornamento degli Albi dei Giudici popolari.
Allerta meteo Emilia-Romagna: avvisi online.
Convocazione del Consiglio comunale: 31 luglio 2025 ore 20:30.
Un anno di mandato: incontro pubblico in Auditorium.
Riapertura anticipata degli Uffici del Municipio.
Tratto Provinciale Superiore: operazioni di riasfaltatura.
Semaforo dell'Ospedale: prossima attivazione di un rilevatore di infrazioni.
Campagna di lotta alle zanzare 2025.
Contributi disabili gravi: bando distrettuale 2025.
Dal 14 al 18 luglio: chiusura Uffici del Municipio.
Via Rovere: lavori di asfaltatura.
Tratto Provinciale Superiore: operazioni di riasfaltatura.
Punto Migranti: aperture luglio-settembre 2025.
Raccolta rifiuti target: modifica giornate di ritiro.
Progetto conciliazione vita-lavoro per la frequenza dei centri estivi 2025.
Prestito Interbibliotecario Circolante: nuove regole.
Referendum abrogativi dell'8 e 9 giugno 2025
Voto domiciliare e assistito.
Chiusura Sportello Sociale
Chiusura Biblioteca e Uffici comunali
Opzione elettori residenti all'estero
Esercizio del diritto di voto da parte degli elettori fuori sede
Servizi
Accesso agli atti
Accesso agli atti dello Sportello unico per le attività produttive (SUAP)
Accesso agli atti relativi a pratiche edilizie
Acquisizione della cittadinanza italiana
Addizionale comunale all'imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef)
Albi dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale
Anagrafe Italiani residenti all'estero - AIRE
Anagrafe canina
Archivio storico comunale
Assistenza domiciliare
Attestazione idoneità dell'alloggio
Autentica di firma per passaggio di proprietà di veicoli (auto, motocicli, rimorchi ecc.)
Autocertificazioni
Cambio di residenza/indirizzo
Carta d'identità elettronica (CIE)
Certificati anagrafici
Certificati di stato civile (nascita, matrimonio/unione civile, morte)
Cittadinanza italiana per i diciottenni
Comunicazione di cessione di fabbricato
Contrassegno per veicoli a servizio di persone con disabilità
Controllo sulle autocertificazioni e sulle dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà
Convivenza di fatto
Copia analogica di documento informatico
Copia conforme all'originale
Cremazione, dispersione, affido delle ceneri
DAT - Disposizioni anticipate di trattamento
Dichiarazione di nascita
Dichiarazione dimora abituale per cittadini extracomunitari
Foto autenticata
Giudici popolari - Albi
Giuramento e riconoscimento della cittadinanza italiana a cittadini stranieri
IMU - Imposta municipale propria
Iscrizione anagrafica e rilascio attestati di regolarità del soggiorno dei cittadini comunitari
Libretto internazionale di famiglia
Matrimoni Civili
Parcheggi rosa - Contrassegno
Pasti a domicilio
Prenotazione Sale per matrimoni e unioni civili
Prenotazione appuntamenti per il rilascio del passaporto
Pubblicazione di matrimonio
Raccolta firme per proposte di referendum e leggi di iniziativa popolare
Regime patrimoniale
Richiesta certificati di servizio
Richiesta di patrocinio.
Richiesta numero civico
Riconoscimento cittadinanza a stranieri di ceppo Italiano (iure sanguinis)
Separazione e divorzio
TARI - Tassa sui rifiuti
Tesserino caccia
Tesserino funghi
Trasporto delle persone disabili
Unioni civili
Vivere Molinella
Eventi
Stagione teatrale. Cult or Trash.
Stagione teatrale. Al Mamalòcc.
Stagione teatrale. Pizzocchi vs Poltronieri.
Clima Comune-Trasformazione di scarti tra segni e forme in evoluzione.
47ª Camminata La Vallazza.
47ª Camminata La Vallazza. Minicamminata - 29° Memorial Luca Licari.
I 5 sensi. IV incontro.
Clima Comune. Una calda atmosfera.
Spazio di ascolto 11-17 anni. Laboratorio di cinema e multimedia.
Stagione teatrale. Pulcinella, all'improvviso!
I 5 sensi. III incontro.
Cerimonie per le nozze d'argento, d'oro e di diamante.
I 5 sensi. II incontro.
Stagione cinematografica 2025/2026.
Stagione cinematografica 2025/2026.
Spazio di ascolto 11-17 anni. Laboratorio di cinema e multimedia.
I 5 sensi. I incontro.
Clima Comune - Valle umana. Anita FE (Italia) - Molinella BO (Italia).
Presentazione della nuova stagione teatrale e cinematografica.
Quando le bic prendono vita.
Gara di Campionato Nazionale A.N.P.d'I. 2025.
Fuori Sagra di Santa Croce
Quando le bic prendono vita.
Clima Comune - European Maritime Day Country 2025.
Sagra di Santa Croce.
Spazio di ascolto 11-17 anni. Laboratorio di cinema e multimedia.
La salute in piazza.
Open Day dell'Istituto musicale Adriano Banchieri.
L'arte del fuoco.
Organi Antichi un patrimonio da ascoltare. Concerto per organo e voce.
Sagra di Santa Croce.
Settimana europea della mobilità 2025. Muoviamoci!
Clima Comune - Di fronte all'orso.
La salute in piazza.
L'arte del fuoco.
Spazio di ascolto 11-17 anni. Laboratorio di cinema e multimedia.
La salute in piazza.
Sagra di San Vittore.
Selva in Jazz 2025. Valerio Pontrandolfo Quintet feat. Jesse Davis.
Selva in Jazz 2025. Latin Jazz Combo “Tributo a Gato Barbieri”.
Letture animate per bimbi e bimbe 3-6 anni.
Sagra di San Luigi.
Selva in Jazz 2025. Michele Vignali Quartet.
Sagra di Alberino.
Selva in Jazz 2025 - Jam Session.
Il tempo sospeso.
Festa d'estate 2025.
Massaggio infantile.
Incontro del gruppo di lettura.
Donne d'Arma.
Luoghi
Area Parrocchiale di Marmorta
Area Parrocchiale di San Martino in Argine
Area Parrocchiale di Selva Malvezzi
Asilo Nido Cip & Ciop
Auditorium
Biblioteca comunale Severino Ferrari
Campo di calcetto Molinella
Campo di calcio San Pietro Capofiume
Centro di raccolta rifiuti
Centro sportivo Franco Parenti
Chiesa di San Francesco d'Assisi
Chiesa di San Matteo
Chiesa di San Pietro Capofiume
Cimitero di Marmorta
Cimitero di San Martino in Argine
Cimitero di San Pietro Capofiume
Cimitero di Selva Malvezzi
Cimitero nuovo di Molinella
Cimitero vecchio di Molinella
Cinema Teatro Massarenti
FabLab Memorino Messoli
Farmacia comunale di Marmorta
Farmacia Comunale Fondazione Valeriani
Farmacia Sgarbi
Farmacia Sgarbi Alberino
Istituto Comprensivo di Molinella
Istituto musicale Adriano Banchieri
Istituto Professionale Commerciale e Tecnico Nobili
Istituto Professionale Industria e Artigianato (IPIA)
Molinella Aviosuperficie
Molinella centro storico
Molinella - Poliambulatorio AUSL di Bologna
Municipio
Nido e Scuola dell'infanzia paritaria Primi giochi
Palazzetto dello Sport e Palestra scolastica
Palazzo Volta
Palestra Centro sportivo Andrea Costa
Parco della Scuola di San Pietro Capofiume
Parco La Torretta
Piazza Anselmo Martoni
Piazza di Selva Malvezzi
Piazza Giuseppe Massarenti
Piscina comunale
Pro Loco di Molinella
Sala del Consiglio comunale
Scuola dell'infanzia parrocchiale paritaria di Marmorta
Sede distaccata - Via Costa
Sede Polizia locale - Via Fabbri
Skate Park San Martino in Argine Don Marco Aldrovandi
Stadio comunale Augusto Magli
Torre civica di Santo Stefano
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