Descrizione
La rassegna cinematografica del Massarenti continua con due titoli importanti: "After the Hunt" di Luca Guadagnino e "Jane Austen ha stravolto la mia vita" di Laura Piani.
After the Hunt, con Julia Roberts, Andrew Garfield, Ayo Edebiri, Michael Stuhlbarg, Chloë Sevigny.
Un film intenso ambientato in un ateneo d’élite: una denuncia grave scuote il campus e mette in crisi relazioni personali e carriere accademiche. Guadagnino dirige un dramma morale che indaga potere, verità e responsabilità, tra interpretazioni di grande livello.
In programma: venerdì 28 novembre | ore 18:30.
Jane Austen ha stravolto la mia vita, con Camille Rutherford, Pablo Pauly, Charlie Anson.
Commedia romantica brillante e intelligente: Agathe, giovane appassionata di letteratura, vive tra sogno e realtà, tra le pagine di Jane Austen e la vita moderna; il film mescola ironia, cuore e un omaggio all’amore letterario. Accolto positivamente dalla critica come una piccola sorpresa garbata.
In programma: lunedì 1 dicembre | ore 21
venerdì 5 dicembre | ore 18:30.
Biglietti e prevendita Nuovo Punto Centrale di Molinella; Cinema Teatro Massarenti; massarenti.18tickets.it. Informazioni: 376 254 4967 (anche WhatsApp) - https://massarenti.18tickets.it/.
Contenuti correlati
- Università Primo Levi: continuano i percorsi 2026/2027 a Molinella.
- Fascino e mistero a Rennes-le-Château: seconda conferenza.
- Open day dei corsi di teatro al Massarenti.
- Letture paurose per bimbi e bimbe dai 3 ai 6 anni.
- ''Colori in movimento'': personale fotografica di Giorgio Grassi.
- Halloween 2026 al Cinema Massarenti.
- Incontro del Gruppo di lettura aperto a tutti.
- Patata di Bologna D.O.P., unione di culture di tutto il mondo.
- Musica in Biblioteca: incontro 1-3 anni a cura dell'Orchestra Senzaspine.
- Stagione cinematografica al Massarenti di Molinella.
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2025, 08:53