Salta al contenuto principale
Regione Emilia Romagna
Accedi all'area personale

Palestre della Memoria: si cercano nuovi volontari.

Nuovo percorso di formazione gratuita organizzato dal Centro Disturbi Cognitivi e Demenze dell'AUSL di Bologna per diventare allenatori della memoria.

Data :

12 ottobre 2026

Categorie:
Salute
Sociale
Anziani
Municipium

Descrizione

Il team "Palestre della Memoria" dell'Azienda USL di Bologna - un progetto che si inserisce nel percorso dedicato alla promozione dell'invecchiamento attivo e alla prevenzione dei disturbi della memoria - cerca nuovi allenatori da integrare allo staff già esistente. 

Al link: https://www.ausl.bologna.it/form/db/volontari-palestre-memoria sono aperte le iscrizioni a un nuovo percorso di formazione gratuita in programma presso la Sala Polivalente della CRA Virginia Grandi, a San Pietro in Casale, dalle ore  14:30 alle 16:30 nelle seguenti giornate:
- 23 ottobre
- 30 ottobre
- 6 novembre
- 13 novembre .

Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2026, 10:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot