Descrizione
L'Ufficio Ambiente informa le utenze aderenti al sistema di raccolta target, dedicato a commercianti e imprese, che dal 14 luglio le giornate di conferimento di plastica/lattine e cartone saranno modificate come segue:
Plastica/Lattine: mercoledì - dentro sacchi gialli.
Cartone esclusa Zona Artigianale e Industriale: lunedì e giovedì.
Cartone solo Zona Artigianale e Industriale: giovedì e sabato.
La plastica e le lattine devono essere raccolte all'interno di sacchi gialli, il cartone deve essere liberato da altri materiali e ridotto di volume.
Tutti i materiali devono essere esposti in maniera ordinata sul suolo pubblico, nei pressi del proprio civico, entro le ore 10:00 del giorno previsto per il ritiro.
La Cooperativa incaricata del servizio provvederà a integrare l'informazione tramite distribuzione di volantini direttamente presso le utenze interessate.
Le attività produttive e commerciali che non hanno ancora aderito al sistema di raccolta target sono invitate a contattare il Servizio clienti di Hera al numero verde 800.999.700 dal lunedì al venerdì ore 8 - 22, al sabato ore 8 -18.
Allegati
Contenuti correlati
- Liberiamo l'aria: provvedimenti della Regione per il contenimento dell'inquinamento atmosferico.
- Sagra di Selva Malvezzi: trattamenti contro le zanzare.
- Sagra di Selva Malvezzi: trattamenti contro le zanzare.
- Servizio raccolta rifiuti: Punto smeraldo straordinario.
- Sagra di Selva Malvezzi: trattamenti contro le zanzare.
- Caso sospetto di chikungunya a Miravalle: allarme rientrato.
- Campagna di lotta alle zanzare 2025.
- Trattamenti adulticidi contro le zanzare a Selva Malvezzi e a Marmorta.
- Allerta meteo Emilia-Romagna: avvisi online.
- Campagna di lotta alle zanzare 2025.
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2025, 12:17