Descrizione
Sabato 18 ottobre dalle ore 8:30 alle 12:30, è in programma un'apertura straordinaria dei Servizi demografici riservata ai cittadini residenti a Molinella per facilitare e accelerare il rilascio della carta di identità elettronica (CIE), con prenotazione obbligatoria ai numeri: 051.6906822 - 0516906849.
Occorrono: documento di identità scaduto o in scadenza o denuncia furto/smarrimento, tessera sanitaria, una fototessera (senza occhiali), € 22,00 (POS).
In caso di monori, oltre all'interessato: per il primo rilascio, in presenza di entrambi i genitori. Per il rinnovo: un genitore con dichiarazione assenso all’espatrio dell’altro genitore.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata al servizio.
Contenuti correlati
- Aggiornamento dell'Albo degli Scrutatori di seggio.
- Convocazione del Consiglio comunale.
- Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di un Funzionario Tecnico, a tempo pieno e indeterminato. Ammissione e/o esclusione dei candidati.
- Contributi ad associazioni sportive del territorio che svolgono attività in ambito comunale.
- Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura di un posto di Educatore Asilo Nido.
- Disposizioni in materia di misure straordinarie per la qualità dell'aria.
- Bravi a scuola e nello sport 2025.
- Lo sport molinellese oltre la crisi 2025.
- Lavori di messa in sicurezza di Via Argentana.
- Selezione unica per la formazione di un elenco di idonei per l'assunzione nei ruoli della Città metropolitana di Bologna e degli altri enti aderenti all’accordo, con il profilo professionale di funzionaria/o economica/o-finanziaria/o.
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025, 08:42