Descrizione
Sull’Albo Pretorio on line è stato pubblicato il manifesto con cui il Sindaco ha reso noto che, con decreto del Presidente della Repubblica 13 gennaio 2026, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 10 del 14 gennaio 2026, sono stati convocati i Comizi elettorali per lo svolgimento del referendum costituzionale per i giorni di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026.
Si tratta della forma ufficiale, prevista per legge, con la quale vengono resi noti alla cittadinanza le date della consultazione, gli orari delle operazioni elettorali e i documenti richiesti per votare.
Aggiornamento del 13 febbraio 2026: Manifesto annullato e sostituito con nuovo manifesto in seguito a precisazione del quesito referendario (decreto del Presidente della Repubblica 7 febbraio 2026, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 31 del 7 febbraio 2026).
Contenuti correlati
- A tutta estate 2026: sempre aperte le iscrizioni al Centro estivo 3-14 anni.
- Carta di identità: verifica della validità prima di prenotare viaggi.
- Domande di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP).
- Iscrizioni ai servizi scolastici ed extrascolastici e riduzione retta: domande online.
- Conciliazione vita-lavoro 2026: avviso per i gestori di centri estivi nel territorio del Distretto Pianura Est.
- Valore venale delle aree fabbricabili ai fini dei controlli su denunce e versamenti dei tributi. Tabella 2026.
- Nuova Carta dei servizi dell'Asilo Nido comunale di Molinella.
- Nuovo Regolamento dell'Asilo Nido comunale di Molinella.
- Assegnazione di alloggi di edilizia residenziale sociale (ERS): graduatoria provvisoria.
- Campagna di lotta alle zanzare 2026: indicazioni e punti di distribuzione del prodotto larvicida nelle frazioni.
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2026, 18:57