Descrizione
Sull’Albo Pretorio on line è stato pubblicato il manifesto con cui il Sindaco ha reso noto che, con decreto del Presidente della Repubblica 13 gennaio 2026, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 10 del 14 gennaio 2026, sono stati convocati i Comizi elettorali per lo svolgimento del referendum costituzionale per i giorni di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026.
Si tratta della forma ufficiale, prevista per legge, con la quale vengono resi noti alla cittadinanza le date della consultazione, gli orari delle operazioni elettorali e i documenti richiesti per votare.
Aggiornamento del 13 febbraio 2026: Manifesto annullato e sostituito con nuovo manifesto in seguito a precisazione del quesito referendario (decreto del Presidente della Repubblica 7 febbraio 2026, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 31 del 7 febbraio 2026).
Contenuti correlati
- Sospensione accesso libero per Carte d'Identità (CIE) e Residenze.
- Chiusura estiva della Biblioteca comunale nella settimana di Ferragosto.
- Sospensione accesso libero per Carte d'Identità (CIE) e Residenze.
- Registrazione della seduta del Consiglio comunale del 29 luglio 2026.
- Orario di apertura e chiusura della Biblioteca comunale anno 2026.
- App Municipium: il Comune di Molinella sempre a portata di smartphone.
- Domande di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP).
- Bicipark "Mauro Monti": chiusura temporanea per lavori di manutenzione straordinaria.
- Convocazione del Consiglio comunale.
- Progetto conciliazione vita-lavoro per la frequenza dei Centri estivi 2026.
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2026, 18:57